Presso lo Studio di Podologia di Parabiago si incrociano podologia e tecnica ortopedica per la cura e il benessere dei piedi.
Responsabile dello studio la dott.essa Beatrice Tuminia laureata in podologia. Specializzata in:
-riduzioni di ipercheratosi cutanee
-onicomicosi
-onicogriffosi
-onicocriptosi
-verruche
-granulomi perunghiali
Curare situazioni di callosità, unghie ispessite o incarnite oggi è possibile farlo in un ambiente certificato e con apparecchiature e attrezzi puntualmente sterilizzati.
La dott.essa Tuminia si affida alla capacità tecnica dei nostri tecnici ortopedici che presso la sede di Parabiago ricevono previo appuntamento.
Responsabile della sede di Parabiago per quanto riguarda la sezione tecnica è il dott. Francesco Nardone.
Riceve previo appuntamento ed esegue valutazione baropodometriche in statica e in dinamica per rilievo impronta e calco per realizzare plantari su misura per:
-bambini con piede piatto
-piede diabetico
-plantari sportivi (running, calcio, basket ecc)
-plantari in carbonio
-plantari su calco
-plantari in lattice.
I nostri tecnici ortopedici sono convenzionati ASL, quindi tramite modello 03 possono fornire plantari e calzature su misura agli aventi diritto (minorenni e pazienti con invalidità accertata che si recano presso la struttura con la prescrizione dello specialista.
Lo studio di podologia di Parabiago è un ottimo centro di cura del piede, comodo per gli abitanti di Legnano, Castellanza, Busto Arstizio, Rho, Pogliano Milanese, Nerviano e Lainate.
L’ambulatorio si trovo a Parabiago in via XXIV Maggio, 17 telefono 0331 494766.