L’azienda Ortopedia Varedese in pochi anni si è affermata acquistando la fiducia dei propri pazienti confermando le qualità che la contraddistingue, offrendo la qualità nei prodotti, la professionalità dei tecnici ortopedici e la serietà nel proprio lavoro.
La qualità della scelta delle materie prime per poter confezionare i plantari ortopedici è una delle priorità. Dal lattice al carbonio più tutta la gamma di materiali eva a densità differenziata con diverso shore sono i materiali che si utilizzano dell’officina di PlantariSuMisura. La qualità del prodotto è dato dal certificazione CE e dal fiducia consolidata con il tempo con il fornitore che produce in Italia.
La professionalità nel affrontare un lavoro, dalla valutazione al calco, dalla prova ai controlli periodici gratuiti. Spiegare i vari passaggi di lavoro e le varie tappe da affrontare nella cura di un ortesi plantare è d’obbligo, in modo che l’utente finale sia in grado di capire tutti i passaggi affinché il plantare su misura possa dare il massimo del suo beneficio.
La serietà nel non prendere in giro il paziente, consigliando calzature idonee ad ogni patologia. Mantenere prezzi coerenti in linea con il nomenclatore nazionale, senza aumentare vertiginosamente la cifra del prodotto.